IN VIRGILIO

Sara Tommasi: un ritorno hard nella serie "Crimini"

Scene di sesso bollente nella puntata "Neve sporca"

Pubblicato il 10/05/10in TV|TAG: sara tommasi hard, serie crimini, scene sesso

Era un po' che non la si vedeva in giro, ma nell'ultima puntata della serie Crimini Sara Tommasi ha fatto un ritorno che ha lasciato tutti a bocca aperta. Nella fiction di RaiDue si è mostrata in scene di sesso bollenti, con un nudo integrale da urlo. Il suo era solamente un cameo nella puntata diretta da Davide Marengo dal titolo Neve sporca, dove Sara interpretava Bionda Slavata, fiamma per una notte dell’attore Thomas Trabacchi, ma certo non è passata inosservata.

La seconda serie di Crimini sta andando in onda il mercoledì sera, sempre curata da Giancarlo De Cataldo e racconta le ossessioni, le grandi e piccole paure, le speranze, le miserie e gli splendori di un Paese inquieto e inquietante. La Tommasi dopo alterne vicende ha voluto prendere parte ad evento televisico choc, dunque. Dopo la partecipazione nel 2006 all'Isola dei Famosi, aveva avuto un certo successo grazie al calendario di Max del 2007, aveva affiancato Fabrizio Frizzi nella conduzione di due puntate di Mi fido di te e, nel 2008, aveva debuttato al cinema con il film Ultimi della classe.

Poi niente più, anche se in un'intervista rilasciata a Playboy Italia nel marzo scorso Sara aveva detto a proposito del suo lavoro: "La mia mission è quella di ricercare la qualità, e scegliere progetti che mi facciano sentire viva. Crescendo i sogni cambiano, perché si scoprono nuove opportunità, come la televisione. Il mio obiettivo è di far continuare l’armonia che trovo oggi nel mio lavoro". Chissà se la sua apparizione in Crimini corrispondeva alla sua mission!

NEWS DAGLI UTENTI powered by OKNOtizie

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »